TRISET: stesso principio di esecuzione del SS e del CS ma non hai solo 2 esercizi da svolgere uno dopo l’altro, ma 3 esercizi. Non c’è recupero tra di essi. Il recupero è da fare solo alla fine del terzo esercizio.
ESEMPIO DI ESECUZIONE DEL TRISET SULLA BASE DELL’IMMAGINE SOPRA
(ricordati dell’eventuale progressione di carico da apportare di serie in serie in base alla tua forza nel muscolo coinvolto: la progressione di carico è alla base dei miglioramenti. Leggi i pdf formativi che hai nella mail per più info)
- 1° serie: esegui tra le 10 e le 12 reps di french press; senza recupero esegui subito dopo altre 10/12 reps di pushdown; senza recupero esegui subito le rimanenti 10/12 reps bicipiti. Recupera 1’ solo al termine dei bicipiti.
- 2° serie: esegui tra le 10 e le 12 reps di french press; senza recupero esegui subito dopo altre 10/12 reps di pushdown; senza recupero esegui subito le rimanenti 10/12 reps bicipiti. Recupera 1’ solo al termine dei bicipiti.
- 3° serie: esegui tra le 10 e le 12 reps di french press; senza recupero esegui subito dopo altre 10/12 reps di pushdown; senza recupero esegui subito le rimanenti 10/12 reps bicipiti. Fine del blocco indicato.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.